ADESIVO PROFESSIONALE EFFETTO VENTOSA

CARATTERISTICHE

Adesivo monocomponente a base di nuovi polimeri MS, igroindurente, esente da isocianati e solventi. Notevole effetto ventosa ed eccellente stabilità e resistenza
per applicazioni in esterno. Verniciabile. Aderisce per incollaggio sulle superfici lisce e ruvide. Facile da lisciare, può rimanere anche a vista all’esterno.

Dopo la presa è tenace e resistente ad urti e deformazioni. Multimateriale, per superfici lisce e porose, unisce tenacemente anche materiali con movimenti differenti.
Verniciabile. Senza solventi. Resistente all’acqua e all’umidità senza perdere solidità resistente agli agenti atmosferici. Utilizzabile all’esterno.

IMPIEGHI
• Incollaggio di pannelli, battiscopa, davanzali, soglie, specchi,e materiali per l’isolamento.
• Per la carpenteria metallica, industria navale e automobilistica.
• In generale può essere utilizzato anche senza primer, per sigillare superfici vetrate, porcellana, metallo verniciato, pannelli in poliestere ed epossidici, polistirolo, PVC, Policarbonato, PU, acciaio inossidabile, alluminio anodizzato, rame, zinco, piombo, legno verniciato

NON raccomandato per applicazioni su PP, PE, Teflon e materiali bituminosi, per sigillature subacquee e giunti di dilatazione.
Per le sue particolari caratteristiche fisiche estrudere con pistole metalliche rinforzate.

Applicare su superfici pulite, sgrassate e asciutte. Come adesivo, estrudere strisce di prodotto ogni 30 cm sulla superficie; se necessario utilizzare nastro biadesivo (spessore 3 mm) per regolarizzare lo spessore e supportare l’adesione nelle prime 24 ore.
Attenzione: data l’ampia varietà di smalti e vernici è necessario effettuare prove preliminari;
nel caso di smalti “alchidici”, i tempi di essiccazione possono allungarsi sensibilmente. In generale su superfici porose, si consiglia di interpellare il produttore per la scelta del primer adatto

DATI